Il Vostro soggiorno, per vacanza o di lavoro, in sicurezza

6 Dicembre 2023 di

Valeria Bertoli

Tolasudolsa è disponibile per soggiorni con la possibilità di cenare in struttura (Cuoca privata su richiesta) ed eventualmente possiamo preparare anche dei pranzi al sacco.

Gli ambienti sono semplici ed essenziali….. un pò come siamo noi titolari 😉

Volevamo ricordarvi che il nostro Rooms & Breakfast è aperto tutto l’anno!!

Durante il soggiorno sarete Voi a decidere se richiedere il servizio di pulizia giornaliero.
Le regole sono state “addolcite”, visto che ormai il COVID-19 è poco più di una influenza stagionale, ma alcune prassi potrebbero essere mantenute come suggerimenti (come la disinfezione delle mani o il distanziamento fisico da persone non facenti parte del gruppo familiare, ecc).
La descrizione completa di alcuni suggerimenti e/o risposte a domande frequenti, sono consultabili qui: Regolamento & FAQ

Abbiamo pensato di migliorare le nostre politiche di cancellazione per le vostre prenotazioni

Per prenotazioni NON rimborsabili o parzialmente rimborsabili è prevista la possibilità di ricevere un voucher del valore pari alla somma versata….. questa possibilità rimane invariata per almeno tutto il 2024. Il voucher può essere utilizzato entro 1 anno dalla data di emissione, siamo aperti tutto l’anno!!
Purtroppo non potremo accettare i Voucher vacanza, così come li ha strutturati il Governo, non per rifiuto a priori ma perché la nostra posizione fiscale è tra le più agevolate pertanto non avremo la possibilità di utilizzare credito d’imposta…..siamo sicuramente disponibili a formulare una offerta interessante ritagliata sulle Vostre esigenze e desideri.

Siamo sempre e comunque vicino a Voi

Non vediamo l’ora di accogliervi presso il nostro R&B e/o per un tour in Mountain Bike con Guida oppure un pic-nic all’aperto oppure per offrirVi un luogo accogliente e sicuro anche durante eventuali impegni lavorativi, con lo stesso entusiasmo e attenzione al dettaglio che da sempre ha contraddistinto il tipo di ospitalità che abbiamo offerto e così faremo per il futuro.
Se desiderate prenotare il vostro soggiorno, per trascorrere qualche giorno tra il silenzio dei nostri boschi, Scegli qui la sistemazione al miglior prezzo garantito

Un Abbraccio, Valeria

Per qualsiasi altra richiesta o esigenza siamo a tua disposizione. Puoi inviare un WhatsApp oppure chiamarci allo +39.331-2946881 o scrivere a info@roomsbreakfastmtb.it

Ultimo aggiornamento
06/12/2024