Non ci sentiamo da molto tempo, sin da quando l’emergenza ha cambiato improvvisamente le nostre vite. Non lo nego, sono stati momenti difficili soprattutto dal punto di vista psicologico….. ma stiamo bene e le cose andranno meglio!!
Spero che anche tu e la tua famiglia stiate bene ed in buona salute.
Volevamo informarti che abbiamo riaperto il nostro Rooms & Breakfast!! A partire dal 3 giugno è inoltre avvenuta la riapertura dei confini regionali e delle frontiere con alcuni Paesi Europei.
Lo sappiamo, non è facile pensare alle vacanze perché le incertezze, soprattutto economica ma anche legata alla sicurezza, sono ancora molto radicati.
Non vogliamo rischiare di sembrare troppo invadenti, ma desideriamo trasmettere un pochino di sicurezza, attraverso il nostro consueto impegno per preservare la salute e la sicurezza dei nostri ospiti.
Ricevuti i consigli di Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano (ISS) sui protocolli di sicurezza che nei giorni scorsi sono stati recepiti e rielaborati dalla Regione Emilia-Romagna, possiamo dire di essere pronti ad accoglierVi.
Alcuni elementi non si riescono ad igienizzare pertanto difficilmente li rivedrete nelle vostre vacanze, almeno finché non ci sarà un vaccino. Forse mancherà un po’ di atmosfera, ma ciò non esclude che le camere saranno accoglienti e che non potrete goderVi il silenzio ed il relax. Gli ambienti sono sempre stati e lo saranno ancora di più, semplici ed essenziali, sono spariti tappeti e/o cuscini decorativi. Durante il Vostro soggiorno sarete Voi a decidere se richiedere il servizio di pulizia o meno, eventualmente per evitare che altre persone entrino nella stanza.
Le regole sono quelle che in questi mesi ci siamo abituati a rispettare anche nella vita privata e lavorativa di tutti i giorni, cioè, attinenti al distanziamento interpersonale, alla disinfezione delle mani, all’utilizzo di mascherina protettiva e/o di guanti monouso, questi ultimi qualora fosse necessario.
La descrizione completa di queste regole, oltre alle numerose azioni di prevenzione e sanificazione che Tolasudolsa R&B sta implementando per migliorare la vostra sicurezza senza compromettere il piacere del soggiorno, sono pubblicate nel nostro sito web.
Per prenotazioni NON rimborsabili o parzialmente rimborsabili, qualora la fase di chiusura con altri Stati venisse prorogata dagli organi competenti o in caso di nuovo lockdown, è prevista la possibilità di ricevere un voucher del valore pari alla somma versata. Il voucher può essere utilizzato entro 1 anno dalla data di emissione. Noi siamo aperti tutto l’anno!!
Purtroppo non potremo accettare i Voucher vacanza, così come li ha strutturati il Governo, non per rifiuto a priori ma perché la nostra posizione fiscale è tra le più agevolate pertanto non avremo la possibilità di utilizzare credito d’imposta…..siamo sicuramente disponibili a formulare una offerta interessante ritagliata sulle Vostre esigenze e desideri.
Per qualsiasi altra richiesta o esigenza siamo a tua disposizione. Puoi inviare un WhatsApp oppure chiamarci allo +39.331-2946881 o scrivere a [email protected]
Ultimo aggiornamento
07/06/2020